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Drive sales

Per stimolare le vendite ed offrire esperienze su misura occorre una conoscenza approfondita di clienti, prodotti e servizi.

Ci concentriamo sullo sviluppo commerciale della tua azienda

Abbiamo un approccio sistematico, dalla gestione mirata dei contatti alla segmentazione dei clienti più in linea con l’offerta dell’azienda.

Tutto parte dalla definizione della strategia di vendita. Con questo fine svolgiamo le attività di analisi del portafoglio clienti e dei prodotti o servizi, sarà la base sulla quale procedere con la profilazione e segmentazione del target.
Solo così arriviamo ad una lead generation che rispetti i criteri prestabiliti. Sono contatti che possono entrare nel sales funnel delle aziende, contatti grazie ai quali le opportunità si trasformano in trattative di successo.

Quando manca un metodo strutturato e supportato da un tool digitale per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM), sappiamo come intervenire per determinare una strategia e i processi necessari per sistematizzare le vendite.

It’s about data, about knowledge and focus.

Non è certo un mistero, lo sviluppo commerciale diventa motore della vendita.
Ci occupiamo strategicamente di aumentare efficienza ed efficacia degli sforzi dell’azienda nell’acquisire clienti interessati e allineati al suo modello di business. Siamo consapevoli che è la conoscenza approfondita dei segmenti di clientela obiettivo l’elemento da cui partire per creare esperienze di alto valore aggiunto.
Il nostro approccio ci permette di stimolare la capacità dell’azienda di difendere le proprie quote di mercato o di acquisirne di nuove.

Sono questi gli ambiti strategici e operativi per lo sviluppo commerciale su cui interveniamo

Analisi e segmentazione del portfolio

Profilazione della clientela obiettivo

Strategia e processi del CRM

Generazione di contatti qualificati